Il pane della Missione

Il pane della Missione

32% Donati/€1.020 per raggiungere l'importo prefissato

carita

Nella nostra casa i pane si spezza per i fratelli e le sorelle, quelli già accolti e coloro che cercano un riparo sereno, in momenti di difficoltà.
Abbiamo un piccolo pezzo di terra, alberi da frutto, ortaggi e una piccola aia. Viviamo nella semplicità di una grande famiglia e sappiamo apprezzare anche le piccole cose. Portiamo alle persone indigenti bene di prima necessità, come cibo, medicinali e indumenti. Lo facciamo regolarmente, rispettando la dignità delle persone, nella discrezione e nella preghiera.
Per noi stessi produciamo ciò che serve grazie all’aiuto del Signore, ma anche le vostre donazioni sono importanti per assicurare continuità nella nostra opera. Vogliamo che tutte le famiglie che vivono nell’indigenza continuino ad avere il necessario per far crescere nella serenità i propri figli, per non finire ai bordi di una società sempre più difficile da vivere come una situazione di normalità.

furgoneRead the rest

Dona adesso

Tesseramento 2017

1% Donati/€990 per raggiungere l'importo prefissato

Sono aperte le iscrizioni al Centro Missionario Sant’Antonio Abate
per l’anno 2017.

Diventando titolare della tessera avrai diritto di partecipare attivamente alle iniziative dell’associazione e restare sempre aggiornato sulle novità e gli eventi istituiti dalla nostra missione. Non restare fuori dal gruppo, renditi partecipe di un grande progetto. Abbiamo come obiettivo di consegnare 100 tessere nell’anno 2017. In omaggio il Calendario di Padre Gabriele 2017. Vederemo se saremo così in gamba da riuscirci. Ti aspettiamo!


 

Per richiedere la tessera e scaricare lo statuto scrivi qui:

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Il tuo indirizzo (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

 

 … Read the rest

Dona adesso